Gates star televisiva per un giorno

Pare che gli piaccia un telefilm, Frasier, e dunque apparirà nel 200esimo episodio dello stesso

Seattle (USA) - Bill Gates apparirà nel 200esimo episodio della serie televisiva Frasier prodotta da Paramount Studios.

Questo è quanto hanno confermato alla Paramount, dove pare il chairman Microsoft si sia recato martedì per girare l'episodio considerato celebrativo della lunga serie.

Gates, da sempre un fan della serie televisiva, nell'episodio recita la parte di sé stesso, cioè del businessman più ricco del mondo appassionato di Frasier che incontra i suoi protagonisti. Nell'episodio, il chairman Microsoft entrerà nello studio radiofonico dello psichiatra protagonista dello show per congratularsi con lui per l'ottima trasmissione radiofonica.
"Nella scena - spiegano i produttori - Gates entra nello studio di registrazione, dice quanto gli piace lo show e le cose iniziano a diventare comiche. Ma non vogliamo dire esattamente quello che accadrà". Com'è Gates davanti alla telecamera televisiva? "Posso dire - spiega il regista dello show - che era un po' spigoloso all'inizio. Ma se l'è cavata benissimo".

L'annuncio della breve apparizione arriva "a fagiolo" nei giorni di lancio di WindowsXP, il nuovo sistema operativo dell'azienda. Il 13 novembre l'episodio sarà trasmesso in prima serata, secondo quanto affermato dagli Studios.
TAG: microsoft
8 Commenti alla Notizia Gates star televisiva per un giorno
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 7 discussioni)