Mi Adagio sulla musica MP3

Disponibile un sistema per convertire in MP3 una sorgente musicale analogica o digitale, per poi scriverla su CD-R risparmiando spazio e uniformando i formati

Roma - Una soluzione per archiviare la propria musica arriva da Waitec con Adagio, un sistema che consente di tradurre in formato MP3 la musica di un disco in vinile o di qualsiasi altra fonte audio (analogica o digitale, CD compresi), per poi salvarla su un nuovo CD-R (o RW) guadagnando in spazio: è possibile infatti "stipare" fino a circa 10 CD musicali in un solo CD-R.

La confezione comprende un singolo drive CD-RW Waitec ed un encoder/decoder MP3; un convertitore analogico/digitale; un display per le funzioni attive e disponibili (riproduzione/registrazione, tipologia di formato CD/MP3, numero e titolo del brano, durata del brano e tempo residuo).

Il sistema permette all'utente di stabilire la qualità della registrazione MP3, selezionandola anche con un comando a distanza. E ' dotato di equalizzatore incorporato con ingresso ed uscita analogici, interfacce supplementari USB/parallela e di un sistema agevolato per la scrittura e la memorizzazione dei titoli dei brani.
Adagio viene offerto completo di garanzia 12 mesi. Waitec ha reso noto che è disponibile anche un servizio di assistenza online presso Artec.

Dove: Waitec
Quanto: 1.190.000 (Iva inclusa - 614,58 euro)
Quando: Prestissimo
TAG: hw