Ericsson in Italia: nuovo sito

L'azienda apre anche a chi cerca lavoro. Tutte le novità

Roma - Da oggi è on line il nuovo sito istituzionale della divisione italiana del colosso della telefonia mobile Ericsson Telecomunicazioni.

Il nuovo sito punta su linguaggio divulgativo, navigabilità, orientamento e facilità d'uso da parte dei visitatori. Lo scopo è integrare anche in Italia il progetto di comunicazione internazionale varato da Ericsson con il titolo "One face to the World".

Il sito, si legge in una nota, "vuole fornire innanzitutto uno strumento efficace e selettivo per comunicare con Ericsson rivolgendosi ai clienti (potenziali e acquisiti) e ai partner o, semplicemente, ai candidati che desiderino conoscere le posizioni di lavoro aperte in Ericsson. A questi ultimi viene offerta la possibilità di inviare il proprio curriculum. Chi intende intraprendere una carriera orientata al business, nei settori marketing & sales, supply & implementation, network operation, product management, provisioning e customer services, attraverso lo sviluppo e la realizzazione "end-to-end" di sistemi, applicazioni e servizi orientati alle esigenze dei clienti, può inviare la domanda a Ericsson Telecomunicazioni. Chi invece vuole intraprendere una carriera orientata principalmente verso la ricerca e lo sviluppo può inviare la domanda a Ericsson Lab Italy, la società creata per la ricerca, considerata uno dei punti di eccellenza di tutto il sistema Ericsson."
Il nuovo sito italiano di Ericsson è disponibile qui.
1 Commenti alla Notizia Ericsson in Italia: nuovo sito
Ordina