Raptor, masterizzatori carnivori

Il nome dei più temibili predatori della storia si addice ai nuovi device per masterizzare: aggressivi e rapidissimi, dai Raptor al T-Rex

Raptor, masterizzatori carnivoriRoma - Raptor e T-Rex sono i nomi della nuova serie di masterizzatori rescrivibili Waitec: velocità in scrittura da 12 a 16x con interfaccia ultra SCSI, o IDE ATAPI, permettendo la registrazione di un intero CD (650 MB) in meno di 6 minuti.

L?unità Raptor, il primo della serie, legge i CD-ROM a 32x, scrive i CD-R ad una velocità di 12X ed i CD-RW a 10x; è dotato di un buffer di 2 MB, gestito con Burn Proof, un sistema che promette di impedire errori di "buffer under run".

Raptor è disponibile come device interno ed è compatibile con Windows 95/98/NT/2000 e i sistemi Mac.
La confezione contiene:
- 1 CD-RW Raptor
- software nero + InCD Packet Writing
- 1 CD-R Waitec 74 min. 12x
- 1 CD-RW Waitec 74min 10x preformattato
- cavo SCSI + cavo audio
- manuale di installazione multilingue

Della serie Raptor, viene lanciato anche Raptor Red che presenta le stesse caratteristiche del Raptor ma è dotato di interfaccia E-IDE/ATAPI e di un Buffer di 4 MB. Anche Raptor Red è compatibile con i sistemi Windows 95/98/NT/2000 Plug & Play. Ed è disponibnile anche il terzo device della serie Raptor: il T-REX, che ha 4 MB di buffer con interfaccia Ultra SCSI.

I due prodotti sono equipaggiati con garanzia di 12 mesi, assistenza online presso Artec, ritiro e recapito direttamente al proprio domicilio svolto da UPS senza alcun aggravio di spesa (con controllo via Internet dello stato della riparazione).
TAG: hw