Anche Wind addobba l'albero

Le offerte dell'operatore confermano che nelle settimane natalizie la battaglia tra gli operatori wireless per la conquista di nuovi utenti passa per lo strumento competitivo più antico, gli sconti

Roma - Wind replica alle offerte natalizie varata da TIM ed Omnitel con gadget ma soprattutto con sconti, a conferma che la battaglia per i nuovi utenti delle tecnologie di telefonia mobile si combatte ancora con il più antico degli strumenti di competizione commerciale, lo sconto appunto.

Wind ha annunciato che per le schede prepagate che vengano attivate tra il 9 e il 31 dicembre è previsto un 25 per cento di traffico in più, un "bonus" per le ricariche che vengono attivate su quelle prepagate. Il bonus massimo che Wind intende offrire è comunque di 50mila lire, quanto si può ottenere con una o più ricariche per un valore totale di 200mila lire.

Le strenne natalizie di Wind si compongono anche di uno sconto del 30 per cento per chi acquisterà online la scheda WindAttiva entro la fine dell'anno. Un'offerta però valida per i soli clienti InWind. WindAttiva è una carta ricaricabile che "fonde" in un unico pezzo nuovo numero telefonico (0328.ecc), traffico telefonico per 50 o 100 mila lire e profilo tariffario 24 ore Light.
Rimane attiva invece l'offerta rivolta ai nuovi utenti Mina per Wind, offerta che infila in un unico pacchetto un cellulare dual-band con accessori, una WindAttiva con 50mila lire di traffico, un Cd-ROM per la freenet di Wind e un CD con quattro celebri canzoni interpretate da Mina.