TrakMan FX: ottica e wireless

Un sistema di puntamento trackball che rinnova le proprie capacità per una maggiore precisione

TrakMan FX: ottica e wirelessMilano - Logitech ha iniziato la commercializzazione di un nuovo dispositivo di puntamento senza fili: una trackball versione maxi governata dalla tecnologia ottica.

Si chiama Cordless TrackMan FX e, oltre ad un design inedito, offre una sfera di grandi dimensioni che permette un controllo più efficace del cursore. CT FX è gestita della tecnologia ottica Marble che promette precisione e scorrimento regolare senza alcuna manutenzione.

La tecnologia radio digitale utilizzata in questo device permette di posizionarlo entro un metro dal ricevitore, senza bisogno che vi sia una visuale libera tra i due componenti. La TrackMan FX è alimentata da una normale batteria AA che promette sei mesi di funzionamento.
Il ricevitore della trackball è collegabile alla porta USB del computer ed è compatibile con sistemi PC e Macintosh equipaggiati con questo tipo di interfaccia. Il device viene comunque offerto con un adattatore PS/2 che ne assicura la compatibilità anche con i PC della precdente generazione. È garantito cinque anni.

TrakMan FX
Dove: Logitech Store e nei negozi
Quanto: 159.000 lire (82,12 Euro) iva inclusa
Quando: subito

TAG: hw