TIM rilancia su Last Minute

L'offerta è valida per tutti i clienti TIM che vogliano fruire di tariffe speciali. A partire dal prossimo week-end

Roma - Telecom Italia Mobile, visto il successo della precedente iniziativa, decide di rilanciare Last Minute con una nuova offerta.

Si parte dal prossimo week-end, due giorni nei quali i clienti TIM che vorranno sfruttare Last Minute potranno telefonare a qualsiasi numero di rete fissa al costo di 190 lire al minuto (Iva del 20 per cento esclusa). Un'offerta che può essere attivata con un costo di 1.000 lire e che è dunque destinata a chi tradizionalmente fa un uso intenso del cellulare nei fine settimana.

In particolare, aderendo all'offerta, il criterio di tariffazione segue il profilo tariffario di base dell'utente. Dunque il valore e la durata dello scatto alla risposta, se previsto, rimane invariato. Se l'utente ha un profilo tariffario a scatti, per i secondi successivi di conversazione ogni scatto ha un costo di 250 lire (+ IVA 20%) e una durata di 79 secondi.
"La tariffa nominale prevista dalla promozione - informa TIM - verrà applicata anche per le numerazioni inserite nell'opzione TRIS di TIM Menu, il numero amico previsto per il TIM Duetto, le numerazioni del TIM Poker e del TIM 3XTE. Le altre chiamate, incluse le chiamate dirette alla Segreteria Telefonica, saranno tariffate secondo il tuo profilo d'offerta. Al termine della promozione si applicheranno le condizioni economiche del tuo profilo."

L'offerta è valida per tutti i prepagati TIM, TACS e GSM, ad esclusione delle TimCard Azienda, ed è limitata ai primi 300.000 clienti che vi aderiscono.

Su questa pagina TIM ha messo a disposizione i particolari dell'offerta, una pagina sulla quale l'azienda sembra intenzionata a puntare sempre di più, tanto che annuncia per il prossimo 10 novembre, sabato, un'altra offerta speciale in arrivo e consiglia agli utenti interessati a Last Minute di "tornare" sul sito.

Ieri TIM ha anche messo in evidenza il suo "Cerca Servizi", un motore che permette di trovare i servizi i-tim e le modalità di utilizzo.
3 Commenti alla Notizia TIM rilancia su Last Minute
Ordina