Omnitel Vodafone insieme a Telethon

Omnitel Vodafone insieme a Telethon

Susanna Agnelli: "Con Omnitel avvicineremo i giovani al mondo della ricerca scientifica"
Susanna Agnelli: "Con Omnitel avvicineremo i giovani al mondo della ricerca scientifica"


Roma – Omnitel Vodafone é il nuovo partner di Telethon per la raccolta di fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.

“Sono certa che la partnership con Omnitel – ha dichiarato Susanna Agnelli, Presidente di Telethon – contribuirá ad ampliare la conoscenza e la sensibilità dei giovani verso il mondo della ricerca scientifica grazie alle sue tecnologie innovative”.

Le donazioni potranno essere attivate attraverso i diversi canali che Omnitel mette gratuitamente a disposizione di tutti, non solo dei suoi clienti. In particolare:

dalle 14.00 del 14 dicembre alle 2.00 del 16 dicembre, durante la maratona televisiva di 36 ore, sará possibile fare la propria promessa di donazione a favore della causa Telethon chiamando il 190;
dal 15 novembre si potrà inviare un messaggio SMS per segnalare la propria promessa di donazione al numero 4314141 (clienti Omnitel) oppure al 3484314141 (dai cellulari di altri gestori) con l’indicazione dell’importo;
dal 15 novembre si potrà esprimere la promessa e l’effettiva
donazione sul sito di Omnitel Vodafone e compilando un modulo;
dal 15 novembre si potrà fare l’effettiva donazione utilizzando il sistema di pagamento Omnipay, che consente di donare senza possedere una carta di credito.

Per altre info, qui è disponibile il sito di Telethon e qui quello di Omnitel Vodafone.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
9 nov 2001
Link copiato negli appunti