Il gestionale può essere noleggiato?

Lo sostiene Artel, che offre un servizio gestionale che a suo dire riduce i costi complessivi per le imprese. I dettagli

Roma - Il software gestionale nelle imprese assume da anni un ruolo centrale e rappresenta generalmente un costo non indifferente. Ma c'è chi prova a fornire servizi di gestione integrati a noleggio, bypassando la struttura di servizio tradizionale.

L'italiana Artel Software sta infatti spingendo su Intelligo, un "software group" che secondo l'azienda è capace di creare un ambiente di lavoro comune che mette in contatto clienti, partner e fornitori a distanza, con la particolarità che viene fornito in noleggio consentendo così di abbattere i costi.

Il canone di noleggio è calcolato su base mensile e comprende: frequenti aggiornamenti hardware e software, rinnovata sicurezza dei dati dell'azienda e assistenza 24 ore su 24. "Questo significa - si legge in un comunicato Artel - che un'azienda che utilizza Intelligo può essere assistita direttamente da un team di esperti, senza il bisogno tutte le volte di ricorrere a tecnici esterni."
Intelligo gestisce: contabilità, amministrazione, magazzino, dati per e da forza vendita, posta elettronica, comunicazione elettronica interna (anche tra sedi aziendali diverse), contatto, assistenza clienti, e-commerce.
4 Commenti alla Notizia Il gestionale può essere noleggiato?
Ordina