MP3 su cd e in tasca con Olidata

Approda nei negozi un nuovo player per CD audio, video e MP3, il nuovo formato che sta stravolgendo il mercato della musica nel Mondo

MP3 su cd e in tasca con OlidataCesena - Per gli amanti della musica da passeggio è arrivato nei negozi un nuovo player per CD colmi di file MP3, normali CD audio e Video CD. Si tratta dell'ultima proposta Olidata e porta il nome di CD Player MP3.

Grazie alle caratteristiche di compressione software, un file di musica MP3 occupa 1/10 dello spazio che normalmente occuperebbe una traccia audio senza alterarne la qualità. Un singolo CD registrato in formato MP3 può così contenere l'equivalente di 10 CD audio, circa 170 canzoni o 15 ore di musica. I file MP3 possono essere scaricati dalla rete oppure ottenuti tramite la trasformazione di normali file audio con appositi programmi. Il CD Player MP3 di Olidata è in grado di riprodurre formati compressi fino a 194 Kbit.

Come per tutti i player da passeggio anche il Cd Player mp3 è dotato di una funzione anti-shock che evita interruzioni causate da vibrazioni o colpi accidentali durante la riproduzione. E' quipaggiato con una batteria al litio ricaricabile con un?alimentatore esterno a 220v, come accade per i telefonini. Altri componenti in dotazione sono le cuffie audio e un telecomando a raggi infrarossi.
Il lettore è in grado di leggere VCD (Video CD) e di riprodurli su una TV (nella confezione sono inclusi i cavi per il collegamento alla TV). Il CD Player MP3 è coperto dalla garanzia Olidata on-center di 12 mesi.

CD Player MP3
Dove: nei negozi
Quanto: 349.000 lire (180,24 Euro) iva inclusa
Quando: subito
TAG: hw