Xbox presto svelata

Voci sempre più insistenti darebbero il CES di La Vegas l'evento prescelto da Microsoft per togliere i veli alla prima Xbox in versione finale. Il big di Redmond sembra abbia una gran voglia di far guerra alla PS2

Web - Nonostante Bill Gates sembrasse propenso ad utilizzare l'imminente CES di Las Vegas per lanciare soltanto una breve nota su Xbox, sono moltissime le voci convinte che per quell'evento, che si terrà a partire dal prossimo 6 gennaio, il boss di Microsoft non si limiterà ad un discorso, ma mostrerà al pubblico il primo esemplare definitivo della console.

All'inizio di quest'anno Microsoft aveva predetto, come probabile data per togliere i veli a Xbox, il Gamestock di Seattle, una grossa manifestazione sull'intrattenimento che si tiene nel mese di marzo.

Tuttavia marzo sembra ora una data troppo lontana ed il CES potrebbe rappresentare il luogo ideale per svelare finalmente il design definitivo della console e del suo controller, compreso magari qualche nuovo gioco che possa mostrarne le potenzialità.
TAG: mercato