Un topo ammaestrato notifica le e-mail

Trust ha insegnato al suo nuovo topolino senza pallina ad avvertire dell'arrivo di nuove e-mail. Disponibile anche senza coda

Bologna - Nella sua nuova linea di topolini con e senza pallina e con e senza coda, Trust ne ha presentato uno ammaestrato per segnalare l'arrivo di nuove e-mail.

Trust sostiene che questo topo, chiamato Ami Mouse 250S Optical E-mail, è il primo mouse in grado di avvertire l'utente della presenza di nuove e-mail sul proprio account di posta. Il roditore ottico di Trust non scodinzola né squittisce, ma si illumina, facendo lampeggiare il pulsante di scroll per notificare l'arrivo di nuove e-mail.Trust Ami Mouse 250SX Wireless Optical

Trust sostiene che è possibile istruire il topo con quale frequenza deve controllare la posta, in quali giorni e su quale velocità assegnare all'intermittenza luminosa. Il suo costo è di 54.000 lire IVA inclusa.
A far compagnia al mouse lampeggiante vi è poi il modello Trust Ami Mouse 250S Optical (34.000 lire), simile al precedente ma senza funzionalità di notifica delle e-mail; l'Ami Mouse 250SX Wireless Optical (99.000 lire), che unisce la tecnologia wireless e ottica a 5 tasti dalle funzioni programmabili e ad una rotellina per lo scrolling delle pagine; e l'Ami Mouse 250S Wireless (34.000 lire), per gli amanti della pallina.
TAG: hw
5 Commenti alla Notizia Un topo ammaestrato notifica le e-mail
Ordina