05 feb 2011, 20.17link html
dettatura
occulta
oltre le linee
oltre i tempi
accentramento di sotterranei e estremizzazioni delle forze già disponibili e ordinate su misura da kzar occulti plenipotenziari e in superficie con tutta la meritocrazia politica ingannata da sottostruttura degenerata

già in Estate bizzarra commistione di apparenze nazistoidi e metodi stalinisti con dossier che bastavano a indicare luoghi precisi che si scopre poi non più esistenti ma dopo via libera del partito unico e con inspiegato sviluppo di neonazismo!!

così già dell'Estate c'erano evidenze di nazisstalinismo ma poi sempre peggio fino a controlli di nazisti creduti già all'inferno e invece ancora a ingannare per mantenere inganni sui TERRORI provocati e costringere il mondo a trattamento sstalinista.

ma vedi Katyn

questo già in Estate

poi sempre peggio con matematica non di pubblico dominio sottospeculata da rivoluzionari segreti dell'intero mondo con tutta la storia che si rilegge come aggressione occulta da un impero zarista sstalinista, occulto anche a gran parte dei sovitieci stessi e gli ex, ancora oggi, e poi declinato oltre le linee e i temi e aumento d'inganni e apparente emergenza democratica da un settore politico deviato con impero mediatico fuori controllo e invece poi nomenklature e politici contrapposti ma non del tutto!!

tutto già scritto anche nelle enciclopedie e nei giornali e trasmesso in tv ma non collegato e che assurdamente avrebbe dovuto rimanere segreto mentre comunicavano quasi in chiaro!!

dogmi e superstizioni e segreti e deliri e degenerazioni e speculazioni su scienza e religioni e inganni planetari col TERRORE alimentato e poi dopo decenni terrorismi e loro accentramento e stadio di uscita con carattere dominante di traduzione in farsa, da marx, l'uscita meno pesante dal nazisstalinismo e sstalin e la dettatura occulta e gli scandali internazionali di politici con poteri inauditi al servizio di ABOMINI.

poi reverse engineering pubblico e conseguente viaggio all'inferno da rilettura di storia ingannata e sconvolgimenti di superficie e da tempo e con ordine che si scopre già sistematicamente disordinato da piano occulto che prevedeva lungo periodo di disgregazione sociale e trattamento antireligioso!!

rileggendo la storia senza le vecchie convinzioni di separazione tra nazismo e stalinismo si viaggia all'inferno e si legge una lunga occupazione occulta con in superficie fino ai terrorismi e alle guerre di mafia e alle guerre allo stato e politica manovrata e nomenklature e inganni sistematici fino alla politica farsa con riordino del disordine provocato!!! con metodi sstalinisti!!

scienza ingannata e già nel 1938!! in Italia scissa e poi inganni e veti planetari TOTALITARI occulti poi mantenuti oltre il ricordo delle cortine critiche e già negli anni 60 prova che non era scienza a guidare una struttura di intelligenza superiore ma inganni a tenerla prigioniera e che tendeva a fermare la macchina e già da allora ne aveva imposto una scadenza con una chiave pubblica fornita sempre disponibile

dall'esterno si legge che dogmaticamente credevano che avrebbero mantenuto l'occulto perché c'erano riusciti con una concezione delle macchine e dei guasti e meccanismi programmati e cognizione della stessa macchina che si spiega con una separazione d'inganni e controlli tra particolare scienza e il resto della macchina.

sempre dall'esterno si legge che la macchina al suo interno stesso aveva asservito le vittime dei terrori provocati decenni prima per rendergli indispensabile l'aiuto con POPOLI istigati a combattersi per le speculazioni strategiche su scienza e matematica con cui una dettatura occulta speculava conquista di mondo anzi trattamento di mondo a sstalinismo sotterraneo.

tutti i libri che hanno stampato, ingannati, la Storia ingannata, gli italiani ingannati con ufficialità di libertà da mondo libero e invece non regime ma dettatura occulta.

poi Conoscenza è Liberazione con più i cittadini stessi, cittadini sulla carta, a limitare la propria voce che il regime stesso a poterlo impedire!!! o a trovare sotterranei per contenerla


Conoscenza è Liberazione
universale
CèL

http://liberazioneuniversale.wordpress.com/
Africano
3.628