12 ago 2012, 21.44link html
Mi pare che questo canale sia di mediaset. Io non so che cavolo di programmi hanno comprato dagli Stati Uniti.

Ce n'è uno girato in un negozio di Beverly Hills dove una sposa deve scegliere il vestito. Uno si può chiedere: ma come si fa a fare una trasmissione su una cosa del genere?
Eppure dura da anni. Non solo, ma c'è anche lo spin off Vestito da sposa XXL con donne ciccione.

Poi c'è un altro show con quelli che non vogliono buttare via niente, gli hoarders e si intitola Sepolti in Casa. Gente che vive praticamente in una pattumiera gigante.
Ma anche lì come si fa a fare una serie completa? Eppure anche quella va avanti da anni, ma non solo c'è anche una trasmissione concorrente, cioè questa:
http://www.youtube.com/watch?v=AsITgqGQgj4
Questa è una puntata atipica perché anziché non voler buttare via gli oggetti non si vuole liberare dei suoi 2500 topi. Anni fa ne aveva un paio, poi dopo che è morta la moglie li ha lasciati riprodurre e li ha nutriti come se fossero i suoi figli. Era disposto a liberarsene a patto che non venissero uccisi, ma ognuno venisse dato a famiglie diverse.

C'è lo show con le donne che partoriscono da cui hanno creato lo spinoff con donne incinta senza sapere di esserlo, anche qui mi chiedo come si possa andare oltre la singola puntata.

C'è anche quello sulle malattie rare, però almeno quello ha un senso ed è anche interessante. Non sapevo che dopo la liposuzione venisse tagliata la pelle in eccesso e venissero riposizionati i capezzoli. Cioè vengono tagliati fuori e poi rimessi in un altro punto. Chi fa queste operazioni poi non sente più niente in quell'area del petto e ha i capezzoli strani, come quelli dei transessuali.

Ma quello che mi lascia più stupito è Pazzi per la Spesa dove mostra le famiglie americane che raccolgono i coupon. In pratica i coupon da loro non sono come i nostri dove hai uno sconto e basta. Ma attraverso tutta una serie di incroci e utilizzando complesse formule matematiche uno è in grado di fare una spesa di migliaia di dollari gratis o con pochi dollari. Anzi a volte è il supermercato a dover pagare.
Questi comprano una montagna di roba che dovrebbe durare circa 10 anni e con cui riempono la casa e...poi dopo partecipano all'altro show Sepolti in Casa.
8080
1.236
 
 
 Chiudi
Apri tutti i messaggi12 ago 2012, 21.53link html
12 ago 2012, 22.43link html
13 ago 2012, 14.01link html
13 ago 2012, 14.38link html