IMO i 7 componenti del gruppo dovrebbero, per correttezza, rispondere a queste domande:
1) è possibile avere i dati RAW letti dal PCE-830 per verificare il Power Factor di cui non si fa menzione nel rapporto?
2) l'e-cat era collegato ad una presa di corrente dove erano anche collegate le strumentazioni (il PC in particolare)? Tale presa è stata scelta da Rossi o dagli scienziati? Si è fatta qualche verifica in questo senso?
3) perché l'e-cat era già in funzione quando gli scienziati hanno incominciato il loro lavoro di verifica?
4) qualcuno di loro ha assistito all'operazione di apertura e svuotamento dell'e-cat una volta finito l'esperimento prima della pesatura finale?
5) il filmato registrato dalla videocamera è liberamente disponibile e presente per il download/visione su youtube o da qualche altra parte?
6) sono disponibili altre fotografie dell'esperimento a parte quelle incluse nel rapporto in cui magari si veda chiaramente come era collegato l'e-cat, il PCE-830 e la presa di alimentazione dell'e-cat e delle apparecchiature di misura e registrazione?

Ripeto che IMO sono tutte questioni piuttosto marginali ma se vogliamo toglierci ogni dubbio IMO dovrebbero avere una risposta.