20 ott 2013, 05.01link html
Volevo scrivere un post al riguardo già da qualche giorno, poi me ne ero scordato.
Oggi mi stavo leggendo il blog del tizio che ha postato qui Gatto tempo fa e sono "inciampato" su questo post:
http://www.keinpfusch.net/2013/10/la-professione-d...

Visto che sostanzialmente dice le stesse cose che avrei detto io (solo meglio) e visto che sarebbe un'inutile spreco di tempo da parte mia riscrivere sostanzialmente quello che dice gli do la delega temporanea di parlare a mio nome limitatamente per quanto riguarda ciò che scrive in quel post.

Aggiungo solo una cosa a quanto dice e con cui sono d'accordo al 100%.

Non è la prima volta che noto la deriva fascista che sta avvenendo in Italia (e in Europa, ma anche in USA) [in realtà sono oramai 10 anni che lo scrivo anche qui]. Quello che mi sorprende è che gli ebrei non solo non se ne accorgano (o fingono di non accorgersene) ma ne fanno parte attiva nonostante abbiano provato sulla loro pelle ciò che questo significa.

Come i fascisti anche loro chiedono la censura e l'emanazione di leggi anticostituzionali e contrarie ai diritti umani che riducano al silenzio la loro opposizione (forse perché si rendono conto che non sono in grado di ribattere a determinate argomentazioni e perciò tentano di eliminarle). Come per le così dette leggi "ad personam" bisogna a questo punto coniare il nuovo termine di "leggi ad idea" ("ad notio"? non ho studiato latino, ma ai "blabla" piace tanto)... ovvero tutte quelle leggi che si propongono di limitare la libertà di espressione (online e offline) perché qualcuno (in genere un piagnone) non è in grado di affrontarle con argomentazioni sensate.

Come i fascisti anche loro chiedono di poter insultare e fare violenza contro i loro "baubau".

Come i fascisti anche loro usano i media a loro piacimento per perseguitare o gettare merda su qualcuno (nella caso in particolare un cadavere che HA PAGATO QUANTO GLI ERA STATO IMPOSTO DALLA LEGGE).

Da notare che il principio fascista su cui tutte queste scimmie si basano è lo stesso su cui si basa Anonymous e gruppetti similari di bimbiminkia.
-----------------------------------------------------------
Modificato dall' autore il 20 ottobre 2013 05.05
-----------------------------------------------------------