http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/201...

Purtroppo non c'è scelta fra i politici italiani. Una classe di ignoranti, senza una vera istruzione, "laureati" in "storia medievale e della chiesa cattolica" e altre bojate inutili sulla stessa linea. Terrorizzati dalla tecnologia perché non la capiscono, e siccome non la capiscono cercano di affossarla in tutti i modi possibili ed immaginabili (da ultimo Franceschini con le sue sparate al CEO di Google e il regalo alla SIAE sui prodotti tecnologici).

E mentre si fanno ditruggere a forza le coltivazioni OGM dei pochi agricoltori che, nonostante tutto, cercano di tenere il passo con la scienza e con la tecnica negli altri Paesi vi si investe, riconoscendo che QUESTO _è_ il futuro nel campo alimentare.

Quando fra qualche anno i loro prodotti inonderanno il mercato (migliori sotto _ogni singolo punto di vista_, dal sapore alla durata, dalle caratteristiche nutritive ai costi bassissimi dovuti al fatto che saranno immuni alle malattie più comuni, agli eventi naturali, ecc che invece devasteranno i nostri raccolti, che non avranno alcun bisogno di pesticidi e altri veleni)... ci troveremo indietro ed impacciati anche nell'unico settore in cui l'Italia ha ancora una reputazione e i nostri prodotti saranno PEGGIORI di quelli di tutti gli altri, non di certo migliori.
Prodotti che NON vorrà più nessuno.

Ma in compenso avremo tanti esperti di storia medievale che sono sicuro andranno a ruba (vero Franceschini?).

Questa gente, con la loro inutile fobia ed ignoranza, ci sta condannando alla povertà e ad essere il fanalino di coda d'Europa e anziché riconoscere la propria inettitudine ed inadeguatezza e farsi da parte continuano a rimanere lì a fare danni su danni, a continuare con la loro patetica caccia alle streghe... in pieno stile medievale... periodo storico da loro tanto amato perché è l'unico che il loro cervello atrofizzato è in grado di comprendere.
-----------------------------------------------------------
Modificato dall' autore il 10 luglio 2014 12.30
-----------------------------------------------------------
 Chiudi
Apri tutti i messaggi11 lug 2014, 02.41link html
11 lug 2014, 07.36link html
11 lug 2014, 07.46link html
11 lug 2014, 07.58link html