Iuliana: 15:04:23
Buongiorno xxx, sono Iuliana da Ryanair, con che informazioni la posso aiutare?
xxx: 15:04:35 salve,
   15:05:02 ho ricevuto una conferma di volo non prenotato da me. nr.XXXXXX
   15:05:33 il nome della interessata è yyy, io mi chiamo antonio e probabilmente c'è stato ul errore di email
   15:06:38 avendo entrambi lo stesso cognome ...
Iuliana: 15:06:54
per la sicurrezza dei suoi dati personali la prego di confermare la via e numero di telefono lasciati nella prenotazione
xxx: 15:07:26 ha capito che cosa ho scritto?
   15:08:15 vuole che glielo scriva in inglese?
Iuliana: 15:08:30
certo adesso guardo
   15:08:43
non ce bisogno
   15:10:28
ok in 24 h cambio nominativo e gratutto
xxx: 15:12:25 credo che non comprenda quello che sto dicendo ... parlo con una persona o con un automa?

Grazie per aver scelto il nostro servizio di aiuto Live. Un feedback è molto apprezzato, si prega di prendere qualche minuto per rispondere a queste quattro domande:

1.    Se il servizio chat non era disponibile che cosa avresti fatto?
Avresti chiamato il nostro call center
Avresti cercato una risposta sul nostro sito
Avresti lasciato il sito senza contattare il nostro servizio clienti
Avresti mandato una mail

2.    Sei rimasto soddisfatto dalla professionalità del tuo agente?
Si   No

3.    Sei rimasto soddisfatto con la risposta?
Si   No

4.    Continuera' a contattarci su questo problema?
Si   No