- Scritto da: l > La domanda che viene spontanea è: > Ma a te che te frega.. tutto sommano > l'università è stata costruita coi soldi di > tutti, quindi è anche loro, per cui > ABUSIVAMENTE mi sembra una parola un po' > grossa. E poi, se tu avessi detto: > "occupano 2 aule, e non ce ne sono più per > il mio gruppo" allora potresti avere anche > una qualche ragione. Ma visto che l'unico > tuo lamento è cosa in quelle aule ci > fanno... bè, nessuno ti obbliga ad entrarci > e a fare quello che fanno loro.
Allora non ci siamo capiti.....io pago le tasse come loro e ho gli stessi diritti ad utilizzare le aule studio per la loro funzione ovvero per STUDIARE, ok? Ora visto che all'Università le aule spesso scarseggiano, non trovo affatto giusto (e non sono il solo) che per motivi politici (peraltro discutibili) io debba essere privato di due aule studio a cui ho diritto esattamente come loro.
>Al contrario > di te, che vuoi che loro non facciano quello > solo perchè per TUA OPINIONE è sbagliato. E > se qualcuno la pensasse diversamente?
Ancora una volta...le aule studio sono di tutti non solo di chi le utilizza come centro sociale!
> pensi che sia aria quella che respiri? > (battuta tratta da Mtrx, ma prova a pensare > un po' all'inquinamento che ti propinano... > e senza il tuo permesso).
Ma che c'entra? Infatti se io salgo in un vagone non fumatori e qualcuno fuma gli faccio presente che lì non è permesso e che a me dà fastidio, ma non lo faccio per capriccio ma perchè esite un NORMA DI LEGGE che mi consente di affermare ciò. Invece se all'Uni provi a far presente che loro lì non ci dovrebbero essere sai cosa ti rispondono? "Ma che caxxo vuoi brutto fascista di merda!!!" , ora le cose sono due...o io comincio a fare a botte e ce le prendo visto che sono molti di più di me oppure faccio spallucce, penso a studiare (da qualche altra parte) e me ne vado con la convinzione che loro lì non ci dovrebbero comunque essere........
> > - Scritto da: Pomy > > Dato che alla fine occupano tutti > > abusivamente suolo pubblico, non pagano > una > > lira di servizi (acqua, luce, gas) sono un > > covo di spinellati e sbandati, e vengono > > usati come punto di partenza per > > manifestazioni che sfociano sempre in > > disordini collettivi, macchine bruciate e > > vetrine rotte. La cosa allucinante è che > ci > > sono anche politici che li giustificano! > Ma > > certo, che vuoi che sia rompere una > vetrina > > del McDonald o picchiare il cameriere di > > turno? Tanto rappresentano il grande > nemico > > USA! ....Ma non erano proprio gli USA che > ci > > hanno "Liberato" durante la seconda guerra > > mondiale? E allora cari amici d isinistra, > > perchè il giorno della liberazione > scendete > > in piazza con la falce e il martello a > > festeggiare e poi date addosso a chi ci ha > > "liberato"? Comunque nel mio piccolo > volgio > > segnalare l'occupazione ABUSIVA di due > aule > > studio all'università, una al biennio ed > una > > al triennio, ripeto occupazione ABUSIVA e > > trasformazione delle stesse in piccolo > > centro sociale, se provi ad entrare vieni > > investito da una nube tossica di fumo > > concentrato anche se lì è VIETATO FUMARE, > se > > provi a passarci davanti con "il giornale" > > viene apostrofato in modo colirito....ma > si > > poverini, sono nel centro sociale che gli > > vuoi fare? Lasciamoli fare! Ed è così che > si > > dovrebbe fare? Lasciar correre tutto? Eh > no! > > Se si deve prendere qualche azione contro > i > > lor signori io l'appoggio in tutta Italia > > > >