Cassandra Crossing/ ProprietÓ intellettuale, ologrammi e mutandela redazione 
19 set 2008, 00.00
19 set 2008, 02.32permalink
20 set 2008, 13.17permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi19 set 2008, 05.58permalink
19 set 2008, 08.32permalink
20 set 2008, 01.00permalink
20 set 2008, 19.57permalink
22 set 2008, 08.52permalink
23 set 2008, 23.40permalink
19 set 2008, 09.01permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi19 set 2008, 09.09permalink
19 set 2008, 12.39permalink
20 set 2008, 01.12permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi19 set 2008, 09.32permalink
19 set 2008, 12.42permalink
19 set 2008, 18.50permalink
19 set 2008, 19.06permalink
L'unico valore di un'azienda è dato dal profitto e dall'assorbimento di quote di mercato rispetto ai concorrenti.

Considerare a) il marketing e la proprietà intellettuale, così come b) la fornitura di prodotti sempre migliori e innovativi i valori di un'azienda, significa confondere i mezzi con il fine.

Nel caso a), è la confusione tipica di un markettaro convinto. Nel caso b), è la posizione tipica di chi crede di essere fuori dal sistema ma non si accorge di esserci avviluppato. Un markettaro inconsapevole, insomma.

Nessuna azienda fabbrica computer e realizza programmi per rendere più facile a Calamari la navigazione anonima e la fruizione di prodotti multimediali senza vincoli. Piuttosto, coloro che aspirano a questi risultati agiscono contro i valori di tali aziende.

Sono convinto che Calamari abbia poco da imparare da utenti come te, che lo mitizzano e non lo contraddicono mai. Solo stimoli come i miei gli danno la possibilità di riflettere ed eventualmente di superarsi.
-----------------------------------------------------------
Modificato dall' autore il 19 settembre 2008 19.08
-----------------------------------------------------------
il texano
214
 
 
19 set 2008, 19.43permalink
19 set 2008, 19.47permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi19 set 2008, 09.53permalink
19 set 2008, 10.03permalink
19 set 2008, 10.09permalink
19 set 2008, 10.29permalink
19 set 2008, 14.13permalink
19 set 2008, 10.16permalink
19 set 2008, 10.22permalink
19 set 2008, 13.06permalink
19 set 2008, 13.44permalink
19 set 2008, 19.10permalink
20 set 2008, 10.36permalink
22 set 2008, 12.33permalink
22 set 2008, 12.35permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi19 set 2008, 13.02permalink
19 set 2008, 13.48permalink
20 set 2008, 13.58permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi19 set 2008, 13.08permalink
20 set 2008, 14.04permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi19 set 2008, 15.08permalink
19 set 2008, 16.18permalink
20 set 2008, 00.51permalink