> > Potevi chiedere consiglio qua, invece di buttarti > a pesce in un settore che evidentemente non > conosci.
Oltre a non capire chi ti prende in giro... spari a nastro una serie di cavolate.
> I computer per le attivita' produttive sono > strumenti di lavoro, e quindi potevi fare un > leasing, e ammortizzare il tutto, oppure > rivolgerti ad un fornitore di hardware e > assistenza che oltre al computer si occupa anche > della > manutenzione.
Ma LOL! Sei un esperto allora! Oltre al fatto che per ottenere un leasing devi dimostare di essere produttivo da almeno un paio di anni, è perfettamente normale che uno che compra gli strumenti di lavoro li registri nella contabilità, ma tu prima hai detto altro, che i computer uno non li sceglie ma glieli danno gratis!
> Ah, una custodia. > Il costo di una custodia dipende dal costo del > contenuto.
Infatti, visto che il contenuto costa migliaia di euro uno ne spende centinaia per una borsa/trolley/valigia.. pensi che trovi costoso un ipad?!
> Se hai delle ottiche da migliaia di euro, mi pare > normale avere delle custodie adatte al loro > trasporto, soprattutto se devi spedirle come > bagaglio.
Si parlava di quanto fosse "costoso" un ipad per uno che ha più di 20 anni ed un lavoro. Perdi anche il filo delle fesserie che dici!