Il proiettile che aggiusta il tirola redazione 
01 feb 2012, 09.17
 Chiudi
Apri tutti i messaggi01 feb 2012, 11.08permalink
01 feb 2012, 11.47permalink
01 feb 2012, 13.41permalink
01 feb 2012, 20.58permalink
02 feb 2012, 10.23permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi01 feb 2012, 11.50permalink
01 feb 2012, 13.10permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi01 feb 2012, 12.01permalink
01 feb 2012, 12.29permalink
01 feb 2012, 13.22permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi01 feb 2012, 14.49permalink
01 feb 2012, 14.59permalink
01 feb 2012, 18.37permalink
02 feb 2012, 14.00permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi01 feb 2012, 14.54permalink
01 feb 2012, 16.59permalink
01 feb 2012, 17.05permalink
03 feb 2012, 02.45permalink
03 feb 2012, 11.04permalink
03 feb 2012, 10.38permalink
01 feb 2012, 18.02permalink
02 feb 2012, 16.20permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi01 feb 2012, 18.43permalink
01 feb 2012, 18.56permalink
01 feb 2012, 21.12permalink
01 feb 2012, 22.55permalink
02 feb 2012, 11.41permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi02 feb 2012, 12.27permalink
02 feb 2012, 12.46permalink
10 feb 2012, 18.43permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi02 feb 2012, 14.04permalink
02 feb 2012, 14.34permalink
02 feb 2012, 15.51permalink
02 feb 2012, 16.01permalink
- Scritto da: OldDog
> - Scritto da: krane

> > E si, partendo da basi simili si potrebbero
> > gestire atterraggi automatici degli aerei per
> > dire...

> Atterraggi automatici degli aerei avvengono già,
> con elettronica che poco ha a che spartire con la
> guida laser dei proiettili (che richiedono
> traiettorie diverse, velocità di spostamento
> completamente differenti).

E allora ? Secondo te gli strumenti che utilizzano sono i migliori possibili ? E sono usciti direttamente dopo la scoperta del fuoco senza passaggi di mezzo ?

> Che poi si preferisca mantenere al pilota la
> possibilità di correggere tutto all'ultimo
> istante è comprensibile: un piccolo errore che
> porti fuori bersaglio un proiettile relativamente
> poco costoso, farebbe un grosso botto e delle
> vittime se accadesse ad un aereo ad atterraggio
> automatico.

Piu' i sistemi si evolvono e piu' ci sara' sicurezza, fino al punto in cui l'errore umano sara' statisticamente maggiore a quello della macchina.
krane
21.474
 
 
02 feb 2012, 16.43permalink
02 feb 2012, 16.55permalink
 Chiudi
Apri tutti i messaggi03 feb 2012, 12.10permalink
03 feb 2012, 12.15permalink