- Scritto da: ThEnOra > Spett.le Aruba > > nello > specifico il comma 3 "Nel caso in cui il Cliente > violi i diritti di proprietà industriale o > intellettuale di Aruba e/o di Terzi > , Aruba si riserva il diritto di > risolvere il contratto ai sensi del successivo > Art. > 19".
Benissimo. Quando il magistrato sentenziera' tale violazione, sara' nostra cura provvedere a mettere in atto quanto previsto dal comma 3.
> Poichè attraverso la nostra missiva vi abbiamo > debitamente informato di una specifica > circostanza che lede i nostri diritti, che tra > l'altro è palesemente in violazione delle vostre > condizioni contrattuali, rinnoviamo la nostra > richiesta a porre rimedio alla situazione > segnalata, prendendo i provvedimenti che > riterrete opportuni.
Ringraziamo molto della missiva che ci avete inviato. E' giunta proprio al momento giusto, che avevamo finito la carta igienica.
> Per completezza ribadiamo che non ci interessa > conoscere l'identità del soggetto a cui state > offrendo il vostro servizio, ne tantomeno è stata > questa la natura della nostra > richiesta.
Ci mancherebbe pure che un privato venga qui a chiedere l'identificazione di un cliente.
> Certi di un vostro riscontro positivo, vi > auguriamo buon > lavoro.
E noi ci beviamo una cocacola alla vostra salute emettendo un "Prosit" con rutto.