martedì 12 settembre 2006
Incrementa dimensioniDecrementa dimensioni

Solar System 3D Simulator

Semplice ma educativo piccolo "planetario" domestico

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:5.164 KB
Click:2.984
Commenti:Leggi | Scrivi (8)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Semplice ma educativo piccolo "planetario" domestico, che mostra il sistema solare con tutti i suoi pianetini, le orbitine, i satellitini, il Sole e tutto quel che gli gira intorno.

Nonostante il 3D nel nome, questo programma non necessita di una scheda video 3D compatibile, e funziona bene anche su computer non recenti, e sistemi operativi da Win98 in su.

La vista animata, e velocizzabile con il cursore "speed", è carina (uuuh, i pianetini che girano!) e grazie ad i cursori e lo zoom si possono rincorrere i pianeti roteanti su e giù per il Sistema Solare.

Dei singoli pianeti sono disponibili anche piccole e semplici schede con qualche informazione geografica e scientifica, come è ben visibile nella schermata allegata a questa scheda. (LS)

La soluzione ideale per HP Software: Application Lifecycle Management

Wordpress: la guida

Wordpress: la guida

Dall'installazione all'uso dei post personalizzati, dai widget ai plug-in più usati, dai template ad-hoc fino alla realizzazione di un Super Admin per la gestione dei contenuti. Ecco [...]