Mobile Translator ME 1.2

Traduttore Java italiano inglese e viceversa, gratuito e con 10mila vocaboli

Sistema Operativo:Java
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:113 KB
Click:34.538
Commenti:Leggi | Scrivi (12)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Mobile Translator è uno strumento utilissimo da portare sempre con sé. Si tratta di un dizionario che permette la traduzione di 10mila vocaboli dall'italiano all'inglese e viceversa.

Questo programmino da 113kb è installabile sulla maggior parte dei cellulari in circolazione dotati di Java e sebbene non sia un dizionario particolarmente ricco (le versioni cartacee più complete arrivano anche a 400mila lemmi), non si può negare la comodità di avere un piccolo traduttore sempre a disposizione nel proprio cellulare.

Niente più scene imbarazzanti da turista allo sbaraglio. Al ristorante, quando si vedrà la scritta "garlic soup" sul menu, si prenderà il proprio telefonino con fare molto distaccato e si tradurranno queste paroline. Sarà merito di questo software se la "zuppa d'aglio" rimarrà in cucina.

Una utility, dunque, che può risultare essenziale a molti, e di semplice supporto ad altri. Purtroppo ci si imbatte spesso in parole non contemplate da questo dizionario portatile, sopratutto dall'italiano all'inglese ma, considerando che si tratta di un programma gratuito, si può anche chiudere un occhio. (L.Saccomani)
12 Commenti alla Notizia Mobile Translator ME 1.2
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 10 discussioni)