Auto Profiles

Utility per automatizzare profili, suonerie e l'attivazione di Bluetooth anche in relazione all'agenda. Per Symbian

Sistema Operativo:Symbian
Lingua:Non in italiano
Prezzo:9.99$ in prova gratuita
Dimensione:200 KB
Click:254
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Auto Profiles è un programma di sicuro interesse per tutti gli utenti di smartphone Symbian che abbiano bisogno di organizzare per bene l'attivazione automatica ad un certo orario e in determinati giorni di diversi tipi di profili.

All'interno dell'applicazione altamente personalizzabile è possibile attivare una molteplicità di schede preimpostate da attivare e disattivare quando si desidera. All'interno di ogni scheda si dovranno compilare i campi con la scadenza (una sola volta, giornaliero, settimanale, giorni lavorativi o non, ecc) del profilo, compreso orario di attivazione e, se si vuole, di disattivazione.

Caratteristica aggiuntiva di Auto Profiles è la possibilità di poter attivare o disattivare il bluetooth a seconda della scheda. In questo modo, se si sa più o meno in che ore si usa il terminale, si può personalizzare un profilo con il bluetooth acceso da attivare automaticamente durante quell'orario e sfruttare, quindi, il proprio vivavoce bluetooth senza nemmeno accorgersene e solo quando serve.

Si tratta di un'applicazione comodissima, con la quale si possono anche evitare sorprese imbarazzanti in momenti totalmente inadatti, come una suoneria sparata al massimo volume durante una riunione importante. Questo perché Auto Profiles riesce a leggere l'entrata "riunione" all'interno del calendario dello smartphone e imposta di conseguenza il profilo "riunione" per tutta la durata di questa, una funzione che farà la felicità dei più sbadati. (L.Saccomani)