gljakal's To Do

Liste di cose da fare su misura, con un programmino gratuito per Windows semplice ed utile

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:356 KB
Click:932
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Dire, fare, baciare, ma soprattutto fare, fare e ancora fare. Gli impegni si moltiplicano mentre i neuroni si decimano, ed ecco una utility imperdibile per chi non riesce a tenere il passo con tutte le cose da fare prima o poi.

To Do si scarica ed installa in pochi minuti e permette di inserire subito, con un clic, i primi impegni in una lista completamente modificabile e personalizzabile. Per ogni elemento inserito è possibile inserire dei dettagli, una priorità codificata con colori del testo ed anche una deadline, un limite massimo temporale per eseguire quel particolare compito.

Utilizzando i pochi bottoncini presenti sulla mini interfaccina del programmino To Do permette di creare gruppi di impegni o di modificare velocemente l'ordine delle cose, se questo può aiutare per sbrogliarsi e terminare le liste!

Il programma può gestire più liste, da salvare e caricare, e vista la semplicità d'uso può essere comodamente usato per tantissimi scopi, dalla pianificazione di una vacanza ad un progetto di lavoro, dall'elenco di regali per l'anniversario di matrimonio alla lista delle amanti da soddisfare nel corso del mese.

Le liste si possono stampare e scambiare con altri utenti, e come per ogni "to do list" che si rispetti basta un clic per depennare un impegno una volta sbrigato. (Luca\S)

Programmi simili:
To-Do lists, per indaffaratissimi/e