venerdì 10 luglio 2009
Incrementa dimensioniDecrementa dimensioni

Cocos

Semplice gestore di account e password web, posta e social network, archivio cifrabile con to-do list e molto altro. Gratuito per Windows

Sistema Operativo:WindowsNT-2000
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:1.058 KB
Click:611
Commenti:Leggi | Scrivi (4)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Cocco fresco, cocco bello, cocco per conservare account e password di tutti i servizi Web che bisogna ricordare, ed aggiornare!

Cocos è una utilty gratuita per Windows che riunisce in una unica interfaccia, gradevolmente colorata, tanti strumenti utili per conservare le password delle email web, dei vari social network a cui si partecipa, ed offre persino la possibilità di creare delle liste di cose da fare (to-do list) associate ai vari siti e servizi online.

Oltre a memorizzare le password e gli account, protette con cifratura Triplo DES, Cocos gestisce in linguette separate le to-do list ed integra anche un servizio per calcolare entrate ed uscite, sempre riferite a servizi Web dai quali si spende o si guadagna.

Purtroppo, nonostante sia un programma relativamente maturo, non è esente da piccoli bug e crash, e non tutte le funzioni sono ben spiegate nella guida online accessibile con un clic dall'interfaccia. Ma come portachiavi per servizi Web, raggruppabili anche in gruppi personalizzabili, merita una prova. (Luca\S)

Programmi simili:
Porta il portachiavi!

La soluzione ideale per IBM Performance: Decisioni più intelligenti, migliori risultati.

Lavorare con JSP

Lavorare con JSP

JSP è uno dei linguaggi più utilizzati all'interno di architetture d'impresa. I motivi del suo successo sono molteplici. Molti sono legati alla sicurezza, altri alla sua flessibilità, [...]