Bright Light

Un interruttore virtuale gratuito, per accendere una brillante luce dal proprio Symbian

Sistema Operativo:Symbian
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:316 KB
Click:8.109
Commenti:Leggi | Scrivi (1)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Bright Light, un fascio di chiarissima luce quando più lo si desidera direttamente sul proprio smartphone Symbian 5th edition.

Chi non ha mai sentito qualcuno che ridendo e scherzando affermava che l'unica cosa che ormai manca ai cellulari è fare il caffè? Sicuramente non si può che essere d'accordo, visto che di fatto si è passati in pochi anni da apparecchi che permettevano solo di telefonare e mandare messaggi ad altri che permettono di ascoltare musica, fare foto, leggere/scrivere email, navigare su Internet, fare videochiamate ecc. Di una cosa ci si rende conto, però, magari dopo aver speso 300 euro per un cellulare: rimasti al buio per un fulmine durante un temporale, il telefono non fa da torcia.

╚ in questi casi che bisogna ricorrere a programmi come Bright Light, un semplicissimo ma allo stesso tempo utilissimo programma per Symbian 5th edition (come i Nokia 5800 e N97) che sfrutta il touchscreen in modo originale e, nel suo piccolo, coreografico: emulando un tasto da parete per l'accensione della luce.

Il programma, nonostante possa sembrare rudimentale nella funzione, infatti, ha una grafica gradevolissima e un'animazione del tasto così fluida che lo rendono perfettamente riuscito, sia dal punto di vista dell'interfaccia sia da quello funzionale: sfrutta il flash del telefono per ottenere un'illuminazione soddisfacente unita ad un consumo inferiore a quello che si otterrebbe sfruttando il display nello stesso modo.

Disponibile gratuitamente al download, Bright Light è una di quella applicazioni che bisognerebbe installare subito sul cellulare.(L.Saccomani)
1 Commenti alla Notizia Bright Light
Ordina
  • proprio quello che mi ci voleva,considerando che ho appena ritirato (sabato scorso) il mio nuovo N97 (già rigorosamente sbrandizzato ed aggiornato all'ultimo firmware disponibile) e che l'applicazione torcia mi mancava, considerando che sul mio vecchio Qtek9000 invece era presente dopo l'aggiornamento al WM6.1 (prima aveva il 6.0 e prima ancora il 5.0)
    stasera lo scaricherò di corsaOcchiolino
    anche il programma timer è utilissimo, considerando che anche mia moglie ha preso lo stesso cell. e sul suo vecchio 6630 le avevo trovato un timer freeware.
    ottimo!
    lroby
    5311