Timer Pro Touch

Pių di un timer, meno di una sveglia. Un cronometro full-optional o quasi, gratis, per Symbian

Sistema Operativo:Symbian
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:260 KB
Click:722
Commenti:Leggi | Scrivi (2)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
C'era un tempo in cui i cronometri erano veri e propri oggetti da appendere al collo, strumenti che con gli anni si potevano trovare anche nell'uovo di Pasqua e che poi si utilizzavano anche solo per puro svago.

Qualche anno dopo i cronometri cominciano ad essere integrati nel cellulare, così da poter essere sempre a portata di mano: visto che il cellulare, escluse particolari eccezioni, lo si porta sempre con sé.

Timer Pro Touch è un'applicazione per smartphone Symbian 5th edition utile a chiunque abbia bisogno di un cronometro dotato di tempi parziali e totali senza ricorrere ad appositi strumenti di misurazione del tempo. Il programma si propone come un'alternativa semplice e veloce da utilizzare, grazie ad un'interfaccia molto chiara che si limita a proporre i soli due tasti di cui si necessita: quello per lo start/stop e quello per dedicato al "lap", per misurare i parziali.

Che serva per misurare i tempi sui 100 metri o i minuti trascorsi da quando si è buttata la pasta, Timer Pro Touch è un'applicazione che può sempre far comodo avere. E visto che è gratuita, non c'è proprio alcun motivo per cui non valga la pena averla sempre pronto all'uso. (L.Saccomani)
2 Commenti alla Notizia Timer Pro Touch
Ordina