History Eraser - Privacy Clean

Una app Android per ripulire lo smartphone da cronologie, cache e comunicazioni personali

Sistema Operativo:Android
Lingua:In italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:9.892 KB
Click:110
Commenti:Leggi | Scrivi (2)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Alternativo
In un dispositivo mobile, i nostri segreti passano per vari canali: dal browser, alle conversazioni telefoniche, dai messaggi agli appunti del copia-incolla. Anche la cache, usata dai programmi per ottimizzare il loro lavoro, contiene molte informazioni significative. La nostra privacy ha bisogno di meccanismi che permettano di cancellare questi dati temporanei con il vantaggio, tra l'altro, di liberare spazio su disco.
Il programma di oggi non è unico nella sua specie ma è piuttosto conosciuto. Analizza tutti gli angoli più critici del dispositivo per trovare dove le informazioni si annidano a nostra insaputa e cancellarle.

History Eraser - Privacy Clean


L'interfaccia è semplice e di immediato utilizzo: elenca tutti i settori da cui si possono cancellare i dati con una checkbox sulla destra per la selezione e sono suddivisi per categorie, vale a dire cronologia (browser cache, appunti), registro chiamate, sms e varie.
Una volta scelto cosa cancellare si può premere il tasto Pulisci in basso per avviare il procedimento.

Dalle Impostazioni si possono definire alcuni comportamenti di massima quali l'avvio in automatico del servizio o la cancellazione dei messaggi bloccati.

Il software propone delle pubblicità che però possono essere evitate usando la versione "Pro", a pagamento.

G. Maggi
2 Commenti alla Notizia History Eraser - Privacy Clean
Ordina