Il supermarket TIM raddoppia i punti

Il supermarket TIM raddoppia i punti

Chi ricarica il cellulare tramite il portale TIM Online otterrà il raddoppio dei punti utili per vincere i "premi"
Chi ricarica il cellulare tramite il portale TIM Online otterrà il raddoppio dei punti utili per vincere i "premi"


Milano – Milleuna TIM è un programma varato mesi fa: si tratta di una semplice raccolta punti, strategia commerciale ben nota a tutti i consumatori di merendine o altri prodotti di largo consumo. Chi ricarica il proprio cellulare ottiene un certo numero di punti con cui aggiudicarsi i premi relativi, selezionati da una lista messa a disposizione da TIM. Fino al 20 dicembre, le ricariche effettuate tramite il portale TIM online varranno doppio.

Con una ricarica da 10mila attivata dal portale ecommerce si otterranno quindi venti punti (invece dei normali dieci) da utilizzare per riscuotere i premi messi in palio con Milleuna TIM; l’operatore mira così a incentivare il commercio online dei suoi prodotti.

Pare ci sia bisogno in Italia di simili iniziative per promuovere i portali degli operatori: Omnitel Vodafone ha per esempio appena varato un concorso cui hanno accesso tutti gli iscritti al 190 online; Wind e Infostrada hanno invece lanciato l’opzione InDueWind , attivabile solo se si acquista, entro la fine di ottobre, una scheda Wind Attiva dal portale ecommerce di Wind.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 ott 2001
Link copiato negli appunti