123 Form Builder offre diverse soluzioni per la creazione di moduli professionali con numerose opzioni di personalizzazione. Il piano più adatto per le piccole e medie imprese è Team. Grazie alla promozione attualmente in corso, la software house di Timisoara permette di risparmiare 108 euro/mese sull’abbonamento annuale.
123 Form Builder: piano Team a 44,99 euro/mese
Il piano Team di 123 Form Builder consente l’accesso ad oltre 3 utenti e include 15 “smart forms” (ma si possono acquistare più moduli senza cambiare piano). Lo spazio disponibile per gli upload è 15 GB. La creazione dei form è semplificata dalla possibilità di caricare documenti, PDF e JPG, aggiungere immagini, video e Google Maps, e dal supporto per oltre 15 sistemi di pagamento.
Il piano Team offre inoltre l’integrazione con diversi servizi di produttività (Dropbox, Google Drive, Evernote e altri) e varie piattaforme CMS, tra cui WordPress. La raccolta dei dati avviene quindi in maniera rapida. L’utente può utilizzare oltre 30 tipi di campi per i moduli e scegliere la lingua preferita.
Al termine dell’operazione di compilazione del form è possibile mostrare un qualsiasi sito e un messaggio personalizzato, inviare notifiche via email e SMS (fino a 15). 123 Form Builder garantisce il rispetto della privacy (GDPR) e la massima sicurezza, grazie a crittografia, password, blocco IP, filtro per paese e captcha.
L’abbonamento al piano Team di 123 Form Builder è disponibile al costo di 44,99 euro/mese (abbonamento annuale). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito e PayPal. Eventualmente è possibile usufruire della garanza di rimborso entro 30 giorni.