Un gestore di password come 1Password è la soluzione ideale per gestire le informazioni di accesso per tutti i tuoi account.
Questo tipo di strumento ti consente di archiviare in modo sicuro tutti i tuoi dati di accesso in un’unica posizione centrale senza il rischio di furto.
Attualmente, 1Password offre questo servizio per 2,65 euro al mese, che è l’offerta promozionale più conveniente disponibile.
Se eri alla ricerca di un software per proteggere i tuoi account, ora potrebbe essere l’occasione perfetta per risparmiare denaro!
1Password: sicurezza dei dati al 100%
Se ti abboni a 1Password, riceverai una protezione ottimale delle tue informazioni di accesso attraverso l’utilizzo di una crittografia all’avanguardia. Ecco i vantaggi che puoi aspettarti di ricevere:
- una protezione totale dei dati, con cui sarai certo che diventino inaccessibili a qualsiasi parte non autorizzata. Non verranno né monitorati, archiviati o condivisi con entità di terze parti. È importante anche notare che tutte le tue informazioni sono mantenute al sicuro;
- riceverai avvisi ogni volta che un sito in cui sei registrato subisce un attacco o se la password utilizzata è vulnerabile. In questo modo, potrai intervenire prontamente per evitare danni maggiori;
- un luogo sicuro in cui archiviare le tue informazioni finanziarie delicate, come i numeri delle carte di credito, le informazioni bancarie e i relativi accessi. Potrai accedervi facilmente da qualsiasi dispositivo;
- puoi disattivare temporaneamente l’accesso ai dati sensibili sui tuoi dispositivi quando ti trovi fuori dal paese, e ripristinarlo poi con un solo tocco o clic una volta rientrato;
- la sicurezza del servizio, che si basa sull’algoritmo di crittografia AES a 256 bit, insieme a diverse tecniche aggiuntive per la protezione dei memorizzati e di quelli in transito.
Cosa aspetti? Clicca sul link qui sotto e sottoscrivi l’abbonamento:
Tra le altre cose importanti da sapere, la possibilità di proteggere fino a 10 persone, ma anche di collegare quanti dispositivi vuoi.
Ma la vera novità di questo periodo è la prova gratuita di 14 giorni, che ti consente di testare il servizio e di recedere al termine del periodo senza vincoli.