La corretta gestione delle password in azienda è fondamentale, considerando l’importanza degli account utilizzati e delle informazioni ad essi collegate: 1Password Teams è la soluzione giusta per le squadre che contano fino a 10 membri. Prima di sottoscrivere un abbonamento è possibile provarla gratis per due settimane, così da valutarne le funzionalità e capire se sono adatte a soddisfare le proprie esigenze.
Prova gratis la sicurezza di 1Password Teams
È possibile configurare il software su un numero illimitato di dispositivi, in modo da sincronizzare le chiavi di accesso a siti, piattaforme e servizi su computer, smartphone e tablet, senza alcuna limitazione. Si può contare sulle estensioni per browser (Chrome, Firefox, Edge, Brave e Safari) e sugli strumenti per sviluppatori (estensione Visual Studio Code, gestione chiavi SSH, firma commit Git, integrazioni e altro).
La creazione e il salvataggio delle password è del tutto automatico. Lo stesso vale per compilazione, quando necessario. Sono immagazzinati protetti anche gli indirizzi e i dati relativi ai metodi di pagamento, il tutto con mediante crittografia end-to-end e conformità al GDPR garantita. A ogni profilo è inoltre associato 1 GB di spazio sul cloud per l’archiviazione e il backup dei documenti. Rimandiamo alla pagina dedicata per saperne di più.
Ecco dunque un riepilogo delle principali caratteristiche incluse in 1Password Teams, disponibile al prezzo mensile di 19,95 dollari.
- Gestione delle password semplice e sicura per tutto il team;
- controlli di amministrazione per gestire i membri del team e condividere le autorizzazioni;
- avvisi per i siti Web compromessi e le password vulnerabili;
- assistenza clienti senza uguali, 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
- disponibile su macOS, iOS, Windows, Android, ChromeOS e Linux.
La tua squadra è formata da più di 10 utenti? Nessun problema, è possibile aggiungerne altri a fronte di una piccola spesa extra (1 dollaro al mese). Tutte le informazioni sono riportate nella pagina dedicata.