Oggi in sconto di 250 euro rispetto al listino ufficiale della mela morsicata, il MacBook Air con chip Apple M2 è la scelta giusta se vuoi mettere sulla scrivania un portatile della linea Mac pronto a supportarti in ogni attività quotidiana, a casa, in ufficio e in mobilità. Unisce design e prestazioni, come da tradizione per il marchio.
Amazon ha tagliato il prezzo del MacBook Air (M2)
Il sistema operativo è ovviamente macOS la versione Sonoma preinstallata e l’aggiornamento immediato a Sequoia non appena sarà disponibile (arricchita dalle funzionalità IA di Apple Intelligence). Di seguito le specifiche tecniche principali, per tutti gli altri dettagli rimandiamo alla scheda del prodotto.
- Display Liquid Retina da 13,6 pollici con pannello IPS e risoluzione 2560×1664 pixel;
- chip Apple M2 con CPU 8-core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core;
- 8 GB di memoria unificata;
- SSD da 256 GB per l’archiviazione dei dati;
- MagSafe 3 per la ricarica (con alimentatore USB-C incluso);
- jack da 3,5 mm, due slot USB4/Thunderbolt, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.0;
- tastiera Magic Keyboard con Touch ID, quattro altoparlanti con audio spaziale e videocamera FaceTime HD a 1080p con tre microfoni;
- batteria con autonomia fino a 18 ore.
Lo sconto di 250 euro sul listino ufficiale è applicato in automatico: mettilo nel carrello per pagarlo solo 999 euro (invece di 1.249 euro). La colorazione è Mezzanotte, quella visibile in queste immagini.
È venduto e spedito da Amazon con disponibilità immediata e consegna gratuita assicurata entro un paio di giorni al massimo se effettui l’ordine in questo momento. Il voto medio attribuito dalle oltre 1.500 recensioni pubblicate sull’e-commerce sfiora il perfect score: 4,8 stelle su 5.