La proposta di Blank per i professionisti e le piccole imprese è sia conveniente che funzionale. Partendo dalla promozione “3 mesi senza canone“, con questo conto aziendale offre tantissime opportunità che, messe insieme, sono una manna dal cielo per il tuo business. Ogni opzione di conto si adatta a diverse necessità, con tre piani unici: Essenziale, Comfort e Completa. L’intento è di poter rispondere in modo specifico alle diverse esigenze di gestione aziendale.
All’interno di ogni piano, oltre alla carta VISA Business inclusa, troverai vari strumenti utili, come la gestione di preventivi, proforma e la scansione di note spese. Importante è anche la presenza di coperture assicurative e assistenza, variabili a seconda del piano che scegli.
Gestisci il tuo business con Blank: 3 mesi senza canone ti aspettano
Il piano Essenziale di Blank costa soltanto 9 euro + IVA al mese e include ben 30 bonifici SEPA mensili oltre a diverse assicurazioni come viaggio, malattia e incidenti, inclusa la protezione per uso fraudolento. Salendo di livello, ecco il piano Comfort, che aggiunge il supporto contabile migliorato e un numero maggiore di bonifici. Costo? 17 euro + IVA al mese. Se hai una grande azienda e vuoi il massimo, il piano Completa a 39 euro + IVA mensili offre bonifici illimitati e coperture assicurative estese come Assistenza stradale in Europa e Assistenza medica.
Niente complicazioni con il conto aziendale Blank, perché l’accesso a questi servizi è rapido e facile. Sono sufficienti 5 minuti per l’apertura del conto. Inoltre, l’assenza di vincoli ti offre massima libertà e controllo.
Chiudendo il discorso, Blank non solo fornisce strumenti efficienti per la gestione quotidiana, ma con la promozione “3 mesi senza canone“, trovi tutte le basi principali per avere un servizio accessibile e di qualità, che supporta i professionisti e le piccole imprese nel loro percorso di crescita e successo.