Trovi su Amazon lo sconto di 350 euro rispetto al listino ufficiale che propone il MacBook Air, da 13 pollici con chip Apple M2 al suo prezzo minimo storico. È pronto per accogliere la suite Apple Intelligence con funzionalità esclusive di intelligenza artificiale, a breve disponibile anche in Italia.
MacBook Air con Apple M2: l’affare è su Amazon
Il sistema operativo preinstallato è ovviamente macOS Sequoia con aggiornamenti garantiti per i prossimi anni. Di seguito le specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate, caratteristiche che lo rendono adatto alla produttività e a qualsiasi altro tipo di impiego. Per altre informazioni rimandiamo alla descrizione completa.
- Display Liquid Retina da 13,6 pollici con risoluzione 2560×1664 pixel;
- chip Apple M2 con CPU 8-core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core;
- 16 GB di memoria unificata e SSD da 256 GB;
- videocamera FaceTime HD a 1080p con tre microfoni;
- altoparlanti con audio spaziale;
- connettività è Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.3;
- tastiera retroilluminata Magic Keyboard con Touch ID;
- due porte Thunderbolt, connettore MagSafe e jack per le cuffie;
- batteria con autonomia fino a 18 ore.
Non ci sono coupon da attivare: lo sconto di 350 euro rispetto al listino ufficiale è automatico e ti permette di acquistare il MacBook Air al prezzo minimo storico di 899 euro (invece di 1.249 euro). La configurazione hardware è quella appena descritta, la colorazione è Galassia. Nella confezione sono inclusi l’alimentatore USB-C e il cavo da USB-C a MagSafe con lunghezza pari a 2 metri.
Se lo ordini adesso, il laptop della mela morsicata arriverà a casa tua già entro domani con la consegna gratuita, venduto e spedito direttamente da Amazon.