Approcciare la scelta della VPN giusta per soddisfare le proprie esigenze non è cosa semplice: le alternative di certo non mancano e il numero dei servizi può disorientare. Qui è dove ti segnaliamo 5 buoni motivi per puntare su NordVPN (scopri la promozione in corso), una della Virtual Private Network più conosciute e affidabili tra quelle in circolazione.
Perché scegliere NordVPN: 5 buoni motivi
Il primo punto è quello già in parte anticipato: l’offerta a tempo che in questo momento propone uno sconto fino al 73% e ben 3 mesi gratis a chi decide di attivare un abbonamento. Scopri di più sul sito ufficiale, dove trovi tutti i dettagli sulle formule disponibili.
Passando alla tecnologia alla base del servizio, si può contare su una rete globale composta da oltre 6.400 server distribuiti in tutto il mondo. Hai bisogno di navigare con un indirizzo IP degli Stati Uniti? Nessun problema. Trovi l’elenco completo delle posizioni nella pagina dedicata.
Non è la solita VPN, ma molto di più. Quella di NordVPN può essere definita una vera e propria suite per la cybersecurity, con strumenti avanzati come la rimozione dei malware e il blocco del tracciamento online oltre che delle inserzioni pubblicitarie. Ogni componente è inclusa.
Un altro punto di forza, il quarto di questo elenco, è rappresentato dalle prestazioni. Non ci sono limitazioni né per quanto riguarda la velocità di connessione, dunque è la soluzione ideale anche per lo streaming e per il gaming. Inoltre, la Virtual Private Network può essere configurata e attivata su 10 dispositivi in contemporanea, a scelta fra quelli supportati: smartphone, tablet, computer, lettori multimediali e così via.
Infine, c’è la garanzia di rimborso che ti permetterà di riottenere quanto speso se il servizio non soddisferà le tue aspettative, entro 30 giorni dalla sottoscrizione. Per saperne di più, dai un’occhiata al sito ufficiale.