Apple TV+ è il servizio streaming di Apple che si distingue rispetto agli altri per il suo catalogo: alla quantità, la casa di Cupertino ha da sempre preferito la qualità, offrendo a un pubblico sempre più numeroso autentici gioiellini. A dimostrarlo, d’altronde, c’è la vittoria dell’Oscar per il miglior film con CODA – I segni del cuore.
Se non hai ancora preso una decisione definitiva sull’attivazione o meno del servizio, abbiamo pensato di preparare una lista di 6 serie tv sorprendenti ognuna a modo suo. Puoi iniziarne a vederne almeno una con la prova gratuita di 7 giorni offerta a tutti coloro che si iscrivono per la prima volta al servizio Apple TV+.
Le serie tv di Apple TV+ che ti sorprenderanno
- Presunto innocente (2024): miniserie televisiva statunitense ideata da David E. Kelley con protagonista Jake Gyllenhaal. Al centro della storia c’è un omicidio che getta nel caos l’ufficio del procuratore di Chicago, non appena un dipendente finisce nella lista dei sospettati.
- Ted Lasso (2020-2023): serie tv in tre stagioni ideata da Bill Lawrence e Jason Sudeikeis. Quest’ultimo interpreta il personaggio principale Ted Lasso, un allenatore di football americano che viene all’improvviso catapultato nel calcio inglese rendendosi protagonista di un’autentica impresa sportiva.
- Sunny (2024): serie televisiva ideata da Katie Robbins, con protagonista l’attrice Rashida Jones nei panni di Suzie. Sunny è il nome del robot affidato a Suzie per darle quel conforto che cerca dopo la scomparsa di marito e figlio in un misterioso incidente aereo. I due presto faranno amicizia, scoprendo insieme la verità su quanto realmente accaduto alla famiglia di Suzie.
- For all mankind (2019-): serie giunta alla quarta stagione, ideata da Ronald D. Moore con Krys Marshall, Tony Kebbell e Joel Kinnaman. Tutto ha inizio da una sequenza temporale alternativa, in cui è l’Unione Sovietica a sbarcare per prima sulla Luna.
- Loot – Una fortuna (2022-): serie tv in due stagioni, creata da Matt Hubbard e Alan Yang, con al centro la protagonista assoluta Maya Rudolph nei panni di Molly Wells, una donna che dopo aver divorziato dal marito con cui era stata sposata per 20 anni riceve l’astronomica cifra di 87 miliardi di dollari
- Criminal Record (2024): serie tv britannica creata da Paul Rutman, con protagonisti Peter Capaldi e Cush Jumbo, per un complesso police drama tutto da decifrare.
Se è la prima volta che ti iscrivi al servizio, puoi provare gratis Apple TV+ per 7 giorni, per poi scegliere se rinnovare a 9,99 euro al mese o disdire senza costi aggiuntivi.