Milano – Infosecurity e Storage Expo Italia, manifestazioni dedicate alla sicurezza informatica e al data storage, si presenteranno dal 9 al 10 maggio al Centro Congressi di VeronaFiere, “il primo appuntamento – afferma una nota – dedicato agli “attori locali” per aprire un canale di comunicazione diretto con le realtà produttive e distributive presenti sul territorio”.
“Si tratta – continua la nota – di un workshop con un’area espositiva delle aziende e ricco programma di convegni, tavole rotonde, incontri con le aziende”.
“L’obiettivo di questa edizione di Infosecurity e Storage Expo Italia – si legge – è quello di far conoscere alle aziende del Triveneto le più importanti tematiche relative alla sicurezza informatica e alla memorizzazione dei dati ormai indispensabili per sviluppare il business delle aziende di tutti i comparti. Partendo dalla sempre maggiore importanza dei dati aziendali, durante l’evento si spiegherà come archiviarli in sicurezza, gestirli in modo intelligente e renderli sempre disponibili e al riparo da accessi indesiderati o fraudolenti”.
L’ingresso è gratuito, tutte le info e pre-registrazioni qui e qui