Non lasciare che la tua privacy online venga compromessa: con l’abbonamento annuale ad ExpressVPN, ottieni lo sconto del 49% e tre mesi extra gratuiti. Tutto questo con la garanzia di rimborso entro 30 giorni e l’assistenza clienti attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La rete di server del tool che si estende attraverso 105 paesi, ti consente di navigare in sicurezza, proteggendo sia i tuoi dati che la tua identità sul web. La parola “senza limiti” associata è da intendersi seriamente: navigazione, download e streaming illimitati, quindi senza limiti di banda. Con un semplice clic nell’app, puoi anche attivare il blocco degli annunci pubblicitari pericolosi.
Abbonamento annuale ad ExpressVPN: funzionalità e vantaggi
Con un solo account di ExpressVPN puoi proteggere tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, iPhone, Android e persino estensioni per i browser più diffusi come Chrome, Firefox e Edge. Tra le varie funzionalità, vanno menzionati Threat Manager, che impedisce tracciamenti e che il tuo dispositivo comunichi con siti e tracker dannosi, e Password manager, che mette al sicuro le tue credenziali di accesso.
Particolarmente utili sono Kill switch, che protegge i tuoi dati anche quando la connessione VPN cade, interrompendo automaticamente il traffico Internet, e TrustedServer, che impedisce il salvataggio dei dati su hard disk per motivi di sicurezza. Il non plus ultra è una delle migliori tecniche di crittografia sul mercato. Con l’algoritmo AES a 256 bit, i tuoi dati saranno sempre protetti.
Acquistare l’abbonamento annuale di ExpressVPN adesso significa pagare solo 6,67 USD al mese invece di 12,95 USD. Quindi, non solo navighi più sicuro, ma risparmi anche una bella somma. Ricordati: se per qualche oscuro motivo non sei soddisfatto del servizio, puoi chiedere il rimborso entro 30 giorni. Siamo certissimi che non lo farai mai!