Finita la promo “Festa della Repubblica”, pCloud continua ugualmente a offrire sconti interessanti sui suoi piani a vita a tutti coloro che hanno problemi di memoria sui propri dispositivi.
Questa problematica riguarda gli spazi di archiviazioni fisici di PC, tablet, smartphone, ecc., che si riempiono velocemente per colpa della grande mole di dati che tanti utenti generano. Se anche tu hai questo problema, invece di cancellare file, abbonati a questo servizio di cloud storage.
Sono tre le soluzioni di spazio: da 500GB, da 2TB e da 10TB. I prezzi sono rispettivamente di 199 euro (invece di 299 euro), di 399 euro (invece di 599 euro), e di 1.190 euro (invece di 1.890 euro). Il vero vantaggio non è lo sconto, ma la disponibilità a vita e, di conseguenza, l’assenza di rinnovi periodici. Più conveniente di così!
Grandi sconti e problemi di memoria risolti con pCloud
Ma cosa offre pCloud che gli altri servizi non hanno? Se la tua idea di sicurezza è una semplice password, dovrai ricrederti. Usare questo servizio significa sfruttare la protezione del protocollo TLS/SSL quando trasferisci file, più la crittografia 256-bit AES su ogni singolo byte caricato.
Se poi vuoi ancora più tranquillità, il servizio pCloud Encryption fa il caso tuo, in quanto protegge i file sensibili con un ulteriore livello di crittografia lato-client. Aspetta, perché c’è anche la protezione multi livello e gli algoritmi proprietari. Ciò vuol dire che, anche se il tuo dispositivo venisse rubato, i tuoi dati restano blindati.
Oltre alla sicurezza, pCloud non dimentica la comodità. Puoi accedere ai tuoi file da qualsiasi dispositivo (iOS, Android, Windows o Mac). In più, la funzione di accesso offline ti permette di consultare i tuoi documenti anche senza una connessione internet.
Riepiloghiamo nuovamente i prezzi scontati: Premium 500 GB a 199 euro, Premium Plus 2 TB a 399 euro e Ultra da 10 TB a soli 1.190 euro. Un affare del genere non capita tutti i giorni, soprattutto se continui ad avere problemi di memoria coi tuoi dispositivi.