Arrivano da Acer sei nuovi dispositivi basati sulla piattaforma Chrome OS di Google e indirizzati alle aziende. Le new entry del catalogo Chrome Enterprise sono pensate per soddisfare le più svariate esigenze dei professionisti con specifiche, form factor e funzionalità differenti.
New entry per la gamma Chrome Enterprise di Acer
Facendo riferimento al comunicato giunto in redazione Acer Chromebook Enterprise 13 è dotato di schermo QHD in 3:2 e scocca completamente rivestita in alluminio, mentre Acer Chromebook Enterprise Spin 13 ha un display in 3:2 per una visione QHD completa, in un form factor convertibile, con penna inclusa per la migliore esperienza utente possibile.
Ancora, Acer Chromebook Enterprise 714 offre un’autonomia leader nel settore, fino a 12 ore di produttività, in uno chassis interamente in metallo con cornici sottili dello schermo e lettore di impronte digitali opzionale, Acer Chromebook Enterprise 715 è il primo con un tastierino numerico dedicato per applicazioni che richiedono l’uso intensivo di numeri, offrendo agli utenti che lavorano in cloud un modo efficiente per l’inserimento dati, Acer Chromebox Enterprise CXI3 è un lettore multimediale espressamente progettato per la grafica ad alta definizione e infine Acer Chromebase Enterprise 24I2 è un prodotto all-in-one ideale come device per le videoconferenze, come dispositivo self-service nei negozi, nei chioschi, nelle hall degli hotel, nei supermercati e in altre situazioni in cui è richiesta l’interazione dei clienti.
[gallery_embed id=118433]
Nella galleria qui sopra le immagini dei prodotti. Al momento le disponibilità e i prezzi dei singoli modelli non sono stati resi noti.