11,6 pollici di display ribaltabile e touchscreen, CPU octa-core a supporto, 64GB di memoria interna eMMC e 4GB di RAM: ecco Acer Chromebook 311, un laptop basato su Chrome OS che alza la testa sulla vetrina di Amazon in virtù di uno sconto bomba del 33% che lo riporta per qualche ora pressoché ai prezzi del Prime Day.
Acer Chromebook 311
249 euro invece dei tradizionali 369 euro. Qui, ora, fino a scadenza (non esplicitata da Amazon) dell’offerta. E se non conosci il mondo Chrome OS, nessun timore: è possibile usare Office e tutte le altre app disponibili su Google Play, gestendo quindi il PC alla stregua di uno smartphone, facendo forte riferimento alle risorse online e sfruttando al 100% tutto quel che è il mondo dei servizi Google.
Se stai cercando un Chromebook che ti possa accompagnare in vacanza o che possa affiancare lo studio durante la prossima stagione, un risparmio da 120 euro è servito in tavola: ecco l’offerta e tutti i dettagli.
Basso consumo e lunga autonomia (fino a 16 ore), in piena fedeltà con quella che è la vocazione del mondo Chrome OS: avvio rapido, sistema operativo leggero, app Android a supporto di studio e produttività: “Chrome OS ti consente di fare tutto ciò che vuoi. Per il lavoro, lo studio e il tempo libero. Online e offline“.