I Prime Day 2022 ci stanno regalando delle offerte davvero eccezionali, anche per gli appassionati di videogiochi. In questo caso, ti parliamo di Acer Predator Triton 300 SE, un potentissimo notebook da gaming che puoi acquistare, solo oggi e domani, con ben 400 euro di sconto! L’offerta è riservata agli abbonati Amazon Prime, quindi se sei sprovvisto di abbonamento ti consigliamo di usufruire della prova gratuita di 30 giorni.
Acer Predator Triton 300: un mostro di potenza per uno sconto ancora più spaventoso grazie ai Prime Day
Il notebook da gaming Acer Predator Triton 300 si contraddistingue per le sue prestazioni estreme, capaci di pareggiare quelle di un PC desktop grazie alla presenza del processore Intel Core di 11a generazione i7-11370H, affiancato da una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3060 da 6GB, memoria SD da 512GB e, tieniti forte, fino a 16GB di RAM DDR4 3200MHz!
Un mostro di potenza chiamato ad alimentare un fantastico display da 14 pollici FHD di tipo IPS con refresh rate di 144Hz, che ti permette di godere di un gameplay fluido, vibrante e dinamico. E non temere il surriscaldamento, perché grazie alle tecnologie di raffreddamento termico AeroBlade 3D Fan di 5a generazione e Vortex Flex la circolazione generale dell’aria viene sempre assicurata offrendoti prestazioni ottimali.
Dotato di Windows 11 già preinstallato, Acer Predator Triton 300 è anche un pc portatile da gaming leggero e sottile, che puoi portare facilmente sempre con te. Approfitta quindi dello sconto per i Prime Day: ben 400 euro di risparmio a fronte di un acquisto che puoi suddividere anche in 12 comode rate. Se non sei abbonato ad Amazon Prime, ricordati di usufruire della prova gratuita di 30 giorni per accedere all’offerta.