Se stai cercando di rimuovere le tue informazioni personali da Internet, Incogni potrebbe esserti di aiuto.
Questo servizio è basato su abbonamento e semplifica il complesso processo di salvaguardia della tua privacy online eliminando qualsiasi informazione personale trapelata, indipendentemente dal fatto che sia stata venduta con o senza la tua autorizzazione.
Incogni semplifica il processo di rimozione dei dati personali occupandosi dell’intera procedura. Ciò include la comunicazione diretta con i data broker, responsabili del controllo dei dati online e della richiesta di cancellazione delle informazioni dell’utente.
La parte migliore è che tutto avviene automaticamente, senza che l’utente debba eseguire alcuna azione.
Il canone mensile del servizio Incogni è di 12,99 euro; optando però per il piano di abbonamento annuale, gli utenti potranno usufruire di uno sconto del 50% sul costo totale.
Ciò riduce il costo mensile a 6,49 euro o 77,88 euro per l’intero anno (IVA esclusa). Inoltre, i nuovi utenti hanno la possibilità di utilizzare una garanzia di rimborso completo entro 30 giorni dalla registrazione.
Ecco come funziona il servizio di cancellazione dati di Incogni
La soluzione ottimale per semplificare il processo di cancellazione delle informazioni personali da Internet è Incogni.
Questo strumento innovativo semplifica l’intero processo di cancellazione automatizzandolo, contattando direttamente i data broker e fornendo report regolari all’utente.
Utilizzando questo metodo, l’eliminazione delle informazioni personali online diventa un processo semplificato e semplice, eliminando la necessità di tempo e complicazioni inutili.
Il sistema funziona secondo un modello basato su abbonamento, offrendo agli utenti la possibilità di scegliere tra un piano mensile o annuale.
L’opzione iniziale prevede una tariffa mensile di 12,99 euro. Con la seconda opzione, invece, gli utenti potranno optare per un abbonamento annuale e ricevere uno sconto del 50%, pari ad una spesa mensile di 6,49 euro.
Inoltre, gli utenti possono sempre usufruire della politica di rimborso completa entro i primi 30 giorni dall’abbonamento.