Anche durante il Cyber Monday di quest’anno Adobe rilancia una grande offerta sul pacchetto completo di servizi. Adobe Creative Cloud, piano in abbonamento contenente tutte le app della società, è per oggi disponibile al 40% in meno rispetto al prezzo di listino. In altre parole, si parla di 36,59 Euro al mese per il primo anno. Se vi servono software come Photoshop, Premiere, Illustrator o altri ancora, dunque, non perdete questa occasione!
Adobe Creative Cloud: i dettagli della promo Cyber Monday
Se siete appassionati di fotografia, stampa, oppure professionisti nel mondo del design e del videomaking, questa offerta non dovrete davvero perdervela. Adobe Creative Cloud è infatti la soluzione più completa sul mercato per accedere a software tecnici del settore. Non sono particolarmente facili da usare; tuttavia, sono ricchi di funzionalità per soddisfare le esigenze di tutti.
All’interno del pacchetto in abbonamento, questi sono i servizi inclusi:
- Acrobat Pro
- Acrobat Reader
- Photoshop
- Photoshop Express
- Photoshop Camera
- Illustrator
- InDesign
- Premiere Pro
- Premiere Rush
- After Effects
- Lightroom
- Lightroom Classic
- Lightroom Web
- XD
- Audition
- Animate
- Capture
- Character Animator
- Dreamweaver
- Dimension
- InCopy
- Fresco
- Bridge
- Media Encoder
- Aero
- Adobe Scan
- Fill & Sign
Potrete quindi modificare fotografie, video, occuparvi del montaggio di film amatoriali e professionali. I programmatori potranno creare prototipi di pagine Web osservando come si adattano su PC e smartphone. O ancora, troverete app per gestire PDF e produrre animazioni. Insomma, con Adobe Creative Cloud troverete ogni software utile in ambito grafica e non solo.
Se non volete pagare il singolo abbonamento per un’app soltanto, allora, potrete ottenere la licenza completa con Creative Cloud di Adobe a 36,59 Euro al mese per un anno intero. Potrete optare poi per il pagamento mensile o l’unica soluzione, spendendo così 438,92 Euro per un anno al posto di 731,85 Euro. Al contempo, gli studenti potranno accedere all’extra sconto del 20% che porta il prezzo finale a 15,86 Euro al mese per il primo anno, ovvero 189,37 Euro in unica soluzione. Entrambe le promozioni dureranno fino al 3 dicembre 2021.