Chiunque conosca le virtù del piano Adobe Creative Cloud Photography non potrà che strabuzzare gli occhi al prezzo del Prime Day. Per poche ore soltanto, e solo per gli iscritti al programma Amazon Prime, infatti, la suite cloud di Adobe è a disposizione praticamente a metà prezzo: da 154,43 a 80,99 euro.
La suite include applicativi del calibro di Lightroom, Lightroom Classic, Photoshop e Lightroom Mobile per 12 mesi in abbonamento, con tanto di 20GB di spazio di archiviazione cloud disponibile. Grazie a software di questo tipo è possibile modificare, catalogare ed archiviare tutte le proprie immagini, potendo agire tramite qualsiasi dispositivo per accedere al proprio catalogo storico.
Le vacanze estive stanno per arrivare. Lightroom, Photoshop e 20GB potrebbero fare molto comodo. Quel che si riceve dopo l’acquisto è un codice di attivazione che è possibile utilizzare per poter essere operativi già nel giro di pochi minuti. Mai la suite era costata così poco. Offerte precedenti avevano portato il prezzo da 154,99 a 100 euro, mentre in occasione del Prime Day 2022 si scende ulteriormente fino a quota 80,99 euro.
Chiunque non fosse iscritto ancora ad Amazon Prime e volesse approfittare comunque dell’opportunità, ha una soluzione a portata di mano: è sufficiente iscriversi subito ad Amazon Prime, approfittare del primo mese gratuito e quindi eventualmente cancellarsi prima della scadenza: così facendo si ha lo sconto comunque a disposizione e senza costo alcuno, semplicemente con un trucco ampiamente noto da poter sfruttare.