Il pacchetto Adobe è certamente il più apprezzato e utilizzato al mondo per quanto riguarda lavori relativi a fotografie, videomaking, stampa e creazione di grafiche vettoriali. I soli nomi dei vari software inclusi sono noti a tutti. Photoshop in primis, ma anche Lightroom, Premiere Pro, Illustrator, After Effects e Acrobat. Accedervi è costoso ma, grazie allo sconto del 40% su Adobe Creative Cloud, potrete pagare soltanto 36,59 Euro al mese per il primo anno!
Adobe Creative Cloud: tutti i software inclusi
Quando si parla di Adobe Creative Cloud si intende la soluzione più completa per accedere ai vari software della società statunitense. La lista dei prodotti inclusi è la seguente:
- Acrobat Pro
- Photoshop
- Illustrator
- InDesign
- Premiere Pro
- After Effects
- Lightroom
- XD
- Animate
- Lightroom Classic
- Dreamweaver
- Dimension
- Audition
- InCopy
- Character Animator
- Capture
- Fresco
- Bridge
- Premiere Rush
- Photoshop Express
- Photoshop Camera
- Media Encoder
- Aero
- Lightroom Web
- Adobe Scan
- Fill & Sign
- Acrobat Reader
Troverete quindi i servizi necessari per stampa e publishing digitale, modifica di fotografie e video, ma anche montaggio di filmati professionali. O ancora: gestione e modifica di PDF, creazione di prototipi di pagine Web desktop e mobile, composizione di scene 3D e modelli 3D e tanto altro. Ogni software incluso è sinonimo di certezza, quindi non resterete delusi da Adobe Creative Cloud.
Pagare le quote previste per i software singoli non è sempre la soluzione migliore: certamente, se necessitate di soltanto Photoshop, Lightroom o comunque prodotti specifici, allora il pagamento della licenza per singolo programma conviene. Chi invece ha bisogno dell’accesso all’intero pacchetto Adobe, allora potrà acquistare l’abbonamento a Adobe Creative Cloud a 36,59 Euro al mese[/affiliate_program_link] per piano annuale con pagamento mensile. Mantenendo la stessa offerta, si parla di 438,92 Euro per un anno al posto di 731,85 Euro.
Se siete studenti o docenti, invece, ricordiamo che potrete trovare un’offerta pazzesca che porta il prezzo da 19,83 Euro al mese a 15,86 Euro al mese, sempre per l’intero bundle di prodotti Adobe.